Classifica, tutte per una! Una per tutte!
| Admin |
|

Admin

Ortolano dal: October 28, 2004
Da grande sarò:
Il Signore degli Admin
Oggi mi sento:
Farfallone
Sul comodino:
lo scettro

|
Riepilogo delle puntate precedenti! ^_^
Ragara_Mik 131 Milkano 105 Daganawida 71,5 spikkia 22 Rana_caciarona 11 Nanuk558 10 Koala 8 CptUncino 7 Pitchblack 5 marcy 4 cuoregentile 2
Messaggio modificato da Joker il January 07, 2008 10:33 pm
--------------------
|
|
|
| spikkia |
|

Admin

Ortolano dal: November 01, 2004
Da grande sarò:
L'erede di Robert Capa
Oggi mi sento:
Compulsivo
Sul comodino:
La famiglia Winshaw di Jonathan Coe

|
La nostra Dagana ha problemi di connessione...per una volta non del cervello! -_- Ci penso io ad aggiornare la classifica, e lo faccio tutta contenta perchè questa volta i 5 punti me li porto a casa io!!! :ortofaccina57: :ortofaccina57: (si, ok, sono super partes...) Facciamo così, scrivo in nero così sembra che l'ha scritto lei! ^_^
spikkia alla fine è ruiscita a postare 32 canzoni, 5 punti! Hermana 27, 3 punti
La canzone "La musica è finita" per par condicio non viene conteggiata a nessuna delle due perchè sono due rinco, è stata scritta da Bindi e Califano insieme <_<
Come incentivazione 1 punticino a zoe (è la prima e ultima volta <_< ) (e questo era un commento tutto mio! :ortofaccina57: )
Ragara_Mik 139 Milkano 110 Daganawida 71,5 spikkia 50 Hermana 24,5 Koala 21 Rana_caciarona 11 Nanuk558 10 CptUncino 8 Pitchblack 5 Criptica 5 marcy 5 cuoregentile 2 zoe 1
--------------------
"...non è vero che l'orgoglio serve per cucire pezzi di dolore..." ------------------------------------------- "...fra spirito e cuore c'è un'enorme differenza: il primo se lo perdi lo ritrovi, l'altro no!..." ------------------------------------------- "Se l'invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l'avrebbe" da "La Febbre" ------------------------------------------------- "Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde." Alessandro Baricco
|
|
|
|
|
|