A U G U R I ! ! !, per tutte le occasioni
| spikkia |
|

Admin

Ortolano dal: November 01, 2004
Da grande sarò:
L'erede di Robert Capa
Oggi mi sento:
Compulsivo
Sul comodino:
La famiglia Winshaw di Jonathan Coe

|
:D :D :D :D compleanni, lauree, matrimoni, divorzi, funerali, figli, nipoti, compleanno del criceto.... lasciate qui i vostri pù sinceri auguri....
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
--------------------
"...non è vero che l'orgoglio serve per cucire pezzi di dolore..." ------------------------------------------- "...fra spirito e cuore c'è un'enorme differenza: il primo se lo perdi lo ritrovi, l'altro no!..." ------------------------------------------- "Se l'invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l'avrebbe" da "La Febbre" ------------------------------------------------- "Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde." Alessandro Baricco
|
|
|
| daninni82 |
|

Ortolano

Ortolano dal: October 30, 2004
Da grande sarò:
Oggi mi sento:
Sul comodino:

|
Daninni82 dice : IO C'ERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihihihi
--------------------
"L'essenziale è invisibile agli occhi" "E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante....' da 'il piccolo principe' di Antoine De Saint-Exupéry
|
|
|
| trinity |
|
Da grande sarò:
Oggi mi sento:
Sul comodino:

|
AUGURI AMORE MIOOOOOOOOOOOOOO :D BUON COMPLEANNO !!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
|
|
|
| nanuk558 |
|

Ortolano

Ortolano dal: October 29, 2004
Da grande sarò:
Er gatto del mio avatar
Oggi mi sento:
Felice
Sul comodino:

|
Auguri pelato'.... e che il trapianto di capelli sia con te!!! :woot: :woot:
:**** perchè sono buono :P :P
--------------------
”vi veri veniversum vivus vici” col potere della verità, vivendo, conquistai l’universo""..permettetemi di accennare al carattere di questa dramatis persona: Voit là, alla Vista un Vile Veterano del Vaudeville chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicessitudini del fato, questo Viso non è Vago Vessillo di Vanità ma semplice Vestige del (Vox populi?) ora Vuota e ora Vana. Tuttavia questa Visita ama quest'azione passata, acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio garanti della Violazione, Vessatrice, Vorace della Volontà...l'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta, e diventa un Volto ormai Vano poichè il suo Valore e la usa Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi,(risata),in Verità questa Vicessois Verbale Vira Verso il gravoso, quindi permettemi di aggiungere che è un grande onore per me conoscervi e che puoi chiamarmi V." V for VendettaE così il mio re è morto, e i miei fratelli sono morti, appena un anno fa. A lungo ho pensato alle parole del mio re criptiche parole di vittoria, il tempo gli ha dato ragione, perchè da greco libero a greco libero si è tramandata la notizia si che il prode Leonida e i suoi 300 soldati, così lontani da casa, hanno dato la vita, non solo per Sparta, ma per tutta la Grecia e per la speranza difesa da questa nazione . ora , qui su questo aspro frammento di terra chiamato Platea, le orde di Serse affrontano la loro disfatta! Lì davanti i barbari si raccolgono, è nero il terrore che prende i loro cuori con dita di ghiaccio, conoscono molto bene i pietosi orrori che hanno sofferto per le spade e le lancie dei 300 spartani. E ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10.000 Spartani alla testa di 30,000 liberi Greci!!! oh!!! Le forze del nemico ci superano di solo 3 volte!!! Buon segno per tutti i greci. Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia e lo portiamo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare. Dite grazie soldati, al Re Leonida e ai prodi 300! Alla vittoria! 300 
|
|
|
| ^-Super_Treje-^ |
|
Da grande sarò:
Oggi mi sento:
Sul comodino:

|
Auguri dj :D
|
|