Biglietti Pronti Per..., viaggiamo con la fantasia
| spikkia |
|

Admin

Ortolano dal: November 01, 2004
Da grande sarò:
L'erede di Robert Capa
Oggi mi sento:
Compulsivo
Sul comodino:
La famiglia Winshaw di Jonathan Coe

|
Per come sto oggi, uscirei di corsa da questa specie di gabbia, per andarmi ad infilare in bosco, avrei il sole, e il fresco, mi toglierei le scarpe per sentire l'erba sotto i piedi, camminerei in silenzio, godendomi il canto degli uccellini.
:cry:
--------------------
"...non è vero che l'orgoglio serve per cucire pezzi di dolore..." ------------------------------------------- "...fra spirito e cuore c'è un'enorme differenza: il primo se lo perdi lo ritrovi, l'altro no!..." ------------------------------------------- "Se l'invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l'avrebbe" da "La Febbre" ------------------------------------------------- "Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde." Alessandro Baricco
|
|
|
| miciamad |
|

Ortolano

Ortolano dal: September 02, 2008
Da grande sarò:
... bho'....
Oggi mi sento:
Sottosopra
Sul comodino:

|
Buon viaggio mia cara Dagana! Bevi tanta Guinness e goditela! :ortofaccina57: :ortofaccina804:
|
|
|
| Signore_dei_Ratti |
|

Ortolano

Ortolano dal: June 11, 2005
Da grande sarò:
Pirla, come oggi, ma sempre in evoluzione
Oggi mi sento:
Malefico
Sul comodino:
la sveglia -.-

|
Biglietti pronti per Mallorca dal 24 al 31 Maggio!!!
cavoli manca ancora un mese e rotti.... :ortofaccina787:
|
|
|
| miciamad |
|

Ortolano

Ortolano dal: September 02, 2008
Da grande sarò:
... bho'....
Oggi mi sento:
Sottosopra
Sul comodino:

|
Miii che invidia.... poi ci posti qualche fotina, giusto per rosicare a dovere? Buon viaggio! :ortofaccina891:
|
|
|
| Signore_dei_Ratti |
|

Ortolano

Da grande sarò:
Oggi mi sento:
Malefico
Sul comodino:
la sveglia -.-

|
| QUOTE (miciamad @ April 17, 2009 05:15 pm) | | Miii che invidia.... poi ci posti qualche fotina, giusto per rosicare a dovere? Buon viaggio! :ortofaccina891: |
Non sono un gran fotografo, ma farò del mio meglio!
|
|
|
| spikkia |
|

Admin

Ortolano dal: November 01, 2004
Da grande sarò:
L'erede di Robert Capa
Oggi mi sento:
Compulsivo
Sul comodino:
La famiglia Winshaw di Jonathan Coe

|
Bhè, almeno un piccolo reportage, volo, dove hai dormito, dove hai mangiato, dove hai passeggiato, cos'hai visto, chi hai incontrato, come hai girato, perché hai girato...ecco, guisto un paio di cosette, ecco...
--------------------
"...non è vero che l'orgoglio serve per cucire pezzi di dolore..." ------------------------------------------- "...fra spirito e cuore c'è un'enorme differenza: il primo se lo perdi lo ritrovi, l'altro no!..." ------------------------------------------- "Se l'invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l'avrebbe" da "La Febbre" ------------------------------------------------- "Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde." Alessandro Baricco
|
|
|
| Signore_dei_Ratti |
|

Ortolano

Da grande sarò:
Oggi mi sento:
Malefico
Sul comodino:
la sveglia -.-

|
Con un LIEVE anticipo, ho preso i biglietti per Dublino!! dal 4 all'8 febbraio prossimi, per assistere a Irlanda- Italia di rugby e vedere la città, almeno finchè sarò abbastanza sobrio! A tal proposito, ogni consiglio su alberghi e b&b economici in loco è ben accetto!
|
|
|
|
|
|