| |
  |
| spikkia |
|

Admin

Ortolano dal: November 01, 2004
Da grande sarò:
L'erede di Robert Capa
Oggi mi sento:
Compulsivo
Sul comodino:
La famiglia Winshaw di Jonathan Coe

|
Domenica siamo andati, in 6 e infatti un po' sparpagliati. Nonostante non sia un amante di questo tipo di film, un buon mix fra il Signore degli anelli, Braveheart e polpettoni simili, quasi non ho accusato le due ore e passa. Sarà che poi mi appassiono anche a ciò che ormai si riesce a fare con le animazioni, i touch screen fluttuanti dei laboratori mi hanno mandato in visibilio, per non parlare della realizzazione dei micro insetti e della polvere nella foresta...si lo so, non ho tutte le rotelle al posto giusto -_- Confermo che sicuramente un buon 40% del suo essere un bel film è dovuto al fatto che è in 3D. Molto diverso dai due cartoni che avevo visto, l'effetto è molto bello. Lo promuovo senz'altro! ^_^
--------------------
"...non è vero che l'orgoglio serve per cucire pezzi di dolore..." ------------------------------------------- "...fra spirito e cuore c'è un'enorme differenza: il primo se lo perdi lo ritrovi, l'altro no!..." ------------------------------------------- "Se l'invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l'avrebbe" da "La Febbre" ------------------------------------------------- "Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde." Alessandro Baricco
|
|
|
| ranger |
|

Ortolano

Ortolano dal: June 19, 2005
Da grande sarò:
morto?
Oggi mi sento:
In letargo
Sul comodino:
jeffery deaver-il silenzio dei rapiti

|
approfondisco bello davvero, in effetti le 2 ore e passa sono volate, la storia mi sembra poco originale, coi personaggi che effettivamente sono simili visivamente a quelli del cartone animato di qualche anno fa aida degli alberi e mi ricorda in alcune trovate un altro film di animazione recente: battaglia per la terra, il risultato comunque e' spettacolare, le scene di volo con gli ikram sono mozzafiato e quando hanno distrutto l'albero casa stavo per piangere insieme ai na'vi
--------------------
|
|
|
|
|
|