Reply to this topicStart new topic

> Bocciato Il Lodo Alfano, si riapriranno i processi di Berlusconi
miciamad
Inviato il: October 07, 2009 05:46 pm
Quote Post

Ortolano
*

Ortolano dal: September 02, 2008

Da grande sarò:
... bho'....

Oggi mi sento:
Sottosopra

Sul comodino:

La corte costituzionale ha bocciato il lodo Alfano, ora sono cavoletti di Bruxelles di Berlusconi! In particolare il lodo Alfano è stato bocciato per violazione dell'art.138 della Costituzione, vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro più alte cariche dello Stato). Il 'lodo' è stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza).
L'effetto della decisione della Consulta sarà la riapertura di due processi a carico del premier Berlusconi: per corruzione in atti giudiziari dell'avvocato David Mills e per reati societari nella compravendita di diritti tv Mediaset.
Che dire... davvero non speravo in una decisione del genere... qualcosa forse si muove!
Ora voglio proprio vedere cosi si inventano il nano malefico e i suoi sodali!
PMEmail Poster
spikkia
Inviato il: October 13, 2009 06:02 pm
Quote Post

Admin

Ortolano dal: November 01, 2004

Da grande sarò:
L'erede di Robert Capa

Oggi mi sento:
Compulsivo

Sul comodino:
La famiglia Winshaw di Jonathan Coe

Oggi provo a mettermi in paro con gli arretrati, metti che qualcun altro mi segue :unsure:

Io non riesco a vedere il lato positivo di questa cosa alla luce delle reazioni del grande uomo. Ogni giorno a mio parere diventa più pericoloso, e ogni giorno l'opposizione dimostra di non essere assolutamente in grado di fronteggiare ciò che sta combinando.
TG ormai inascoltabili, lui che farnetica, per non parlare dei suoi tirapiedi, insultano chiunque, non si fermano neanche di fronte a Napolitano e poi però senti dire che l'opposizione usa toni forti e osa insultare il gran sultano.
Al peggio non c'è mai fine, anche perché su una cosa ha ragione, il nostro popolo di mezze calzette nonostante tutto lo vota, lo invidia.

--------------------

"...non è vero che l'orgoglio serve per cucire pezzi di dolore..."
-------------------------------------------
"...fra spirito e cuore c'è un'enorme differenza: il primo se lo perdi lo ritrovi, l'altro no!..."
-------------------------------------------
"Se l'invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l'avrebbe" da "La Febbre"
-------------------------------------------------
"Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde." Alessandro Baricco
PMEmail PosterUsers Website
ranger
Inviato il: November 01, 2009 08:26 pm
Quote Post

Ortolano
**

Ortolano dal: June 19, 2005

Da grande sarò:
morto?

Oggi mi sento:
In letargo

Sul comodino:
jeffery deaver-il silenzio dei rapiti

ho deciso che se commettero' un reato non terro' conto della sentenza dei giudici, farlo sarebbe cedere a una ingiustizia
meno male che c'e' chi ci da' il buon esempio B)

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/p...coni-vespa.html

--------------------
Verba volant. Scripta quoque, si facit aeroplaninum

metaldamage link di ingaggio

user posted imageuser posted image user posted image
PMEmail Poster

Topic Options Reply to this topicStart new topic

MKPortal M1.1.2b ©2003-2007 mkportal.it