|
Oggi provo a mettermi in paro con gli arretrati, metti che qualcun altro mi segue :unsure:
Io non riesco a vedere il lato positivo di questa cosa alla luce delle reazioni del grande uomo. Ogni giorno a mio parere diventa più pericoloso, e ogni giorno l'opposizione dimostra di non essere assolutamente in grado di fronteggiare ciò che sta combinando. TG ormai inascoltabili, lui che farnetica, per non parlare dei suoi tirapiedi, insultano chiunque, non si fermano neanche di fronte a Napolitano e poi però senti dire che l'opposizione usa toni forti e osa insultare il gran sultano. Al peggio non c'è mai fine, anche perché su una cosa ha ragione, il nostro popolo di mezze calzette nonostante tutto lo vota, lo invidia.
--------------------
"...non è vero che l'orgoglio serve per cucire pezzi di dolore..." ------------------------------------------- "...fra spirito e cuore c'è un'enorme differenza: il primo se lo perdi lo ritrovi, l'altro no!..." ------------------------------------------- "Se l'invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l'avrebbe" da "La Febbre" ------------------------------------------------- "Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde." Alessandro Baricco
|