| |
  |
Il Panino Porcello, strati di golosità
| Admin |
|

Admin

Ortolano dal: October 28, 2004
Da grande sarò:
Il Signore degli Admin
Oggi mi sento:
Farfallone
Sul comodino:
lo scettro

|
Avete creato un mega panino infilandovi ad occhi chiusi nel frigorifero? Avete impiegato ben 15 minuti per studiare la giusta sequenza di tutti gli ingredienti da chiudere nei due strati di pane? Com'era il panino più buono che avete mangiato?
Mi raccomando, la descrizione deve essere il più precisa possibile!!! :essen:
--------------------
|
|
|
| spikkia |
|

Admin

Ortolano dal: November 01, 2004
Da grande sarò:
L'erede di Robert Capa
Oggi mi sento:
Compulsivo
Sul comodino:
La famiglia Winshaw di Jonathan Coe

|
Il mio pranzo di oggi: ciriolina integrale con stracchino e melanzane grigliate*.
*Melanzane grigliate fatte a modo di casa mia: fate le melanzane a fettine fine e le grigliate normalmente o con la piastra o con una padella antiaderente, non cambia molto. Preparate in una ciotolina: aglio in polvere, prezzemolo secco, basilico secco, origano secco, un po' di peperoncino a seconda del gusto personale, un po' di aceto (a me da fastidio e glielo faccio vedere da lontano, ma serve per farle conservare anche un paio di giorni), e l'olio. Mano a mano che le melanzane sono pronte le mettete nel piatto e ci mettete subito il sale, a strato completato condite con un po' dell'olio con le spezie, e poi andate con un altro strato di melanzane e via così, dipende da quante ne volete preparare. Mescolate bene solo alla fine. Il tutto è mooolto più buono se mangiato il giorno dopo :ortofaccina494:
--------------------
"...non è vero che l'orgoglio serve per cucire pezzi di dolore..." ------------------------------------------- "...fra spirito e cuore c'è un'enorme differenza: il primo se lo perdi lo ritrovi, l'altro no!..." ------------------------------------------- "Se l'invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l'avrebbe" da "La Febbre" ------------------------------------------------- "Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde." Alessandro Baricco
|
|
|
|
|
|