| |
  |
Sabato 31 Gennaio A Roma, sale l'emozione
| spikkia |
|

Admin

Ortolano dal: November 01, 2004
Da grande sarò:
L'erede di Robert Capa
Oggi mi sento:
Compulsivo
Sul comodino:
La famiglia Winshaw di Jonathan Coe

|
Rullino i tamburi! Squillino le trombe!!! :ortofaccina763::ortofaccina763::ortofaccina763::ortofaccina763::ortofaccina763:
E' con immenso piacere che vi comunico che dopo un miliardo di anni Ortolandia finalmente riesce ad organizzare una cena con tanto di ospiti polentoni!!!! :hola::hola::hola: In arrivo dalla lombardia, per voi...Il signooooooooooooore deiiii Ratti!!!!!! E, direttamente dal Piemonte, qui, per noi, Miiiiiiiss Iskretta!!!!!
Accorrette numerosi :unsure: Sabato, 31 gennaio, una cena in compagnia è il meglio che ci sia!!!!!
Orario e luogo da decidere, si accettano proposte.
Postate di seguito la vostra presenza!!
Presenze: spikkia Ragara_Mik Signore dei ratti Iskretta + 1 Daganawida Hermana Criptica (confermato via mail)
Messaggio modificato da spikkia il January 28, 2009 03:35 pm
--------------------
"...non è vero che l'orgoglio serve per cucire pezzi di dolore..." ------------------------------------------- "...fra spirito e cuore c'è un'enorme differenza: il primo se lo perdi lo ritrovi, l'altro no!..." ------------------------------------------- "Se l'invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l'avrebbe" da "La Febbre" ------------------------------------------------- "Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde." Alessandro Baricco
|
|
|
| Signore_dei_Ratti |
|

Ortolano

Ortolano dal: June 11, 2005
Da grande sarò:
Pirla, come oggi, ma sempre in evoluzione
Oggi mi sento:
Malefico
Sul comodino:
la sveglia -.-

|
ok ACCORRO NUMEROSO :canna: :canna: :canna: :canna:
|
|
|
| orsobruno77 |
|

Ortolano

Ortolano dal: March 04, 2006
Da grande sarò:
un cazzaro come oggi...spero...
Oggi mi sento:
Dolorante
Sul comodino:
No Country For Old Men

|
sarò in olanda a trovare la mia metà!!!
mi avebbe fatto piacere conoscervi!
--------------------
|
|
|
| Patatone86 |
|

Ortolano

Ortolano dal: October 27, 2008
Da grande sarò:
1.93
Oggi mi sento:
Felice
Sul comodino:
ad aveccelo

|
oh yeahhhhhhhhhhhh
|
|
|
| spikkia |
|

Admin

Da grande sarò:
L'erede di Robert Capa
Oggi mi sento:
Compulsivo
Sul comodino:

|
| QUOTE (orsobruno77 @ January 27, 2009 01:07 am) | sarò in olanda a trovare la mia metà!!!
mi avebbe fatto piacere conoscervi! |
Uff, io ci speravo!
Dunque, io ho una proposta: Pizzeria Pepito's, me ne hanno parlato bene due mie colleghe e cercando online si trovano diversi commenti positivi. Pizzeria decisamente informale, pare faccia fritti molto buoni e pizze gigantesche di mille tipi con i nomi dei personaggi Disney, prezzi umani. Zona Trastevere - Porta Portese
--------------------
"...non è vero che l'orgoglio serve per cucire pezzi di dolore..." ------------------------------------------- "...fra spirito e cuore c'è un'enorme differenza: il primo se lo perdi lo ritrovi, l'altro no!..." ------------------------------------------- "Se l'invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l'avrebbe" da "La Febbre" ------------------------------------------------- "Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde." Alessandro Baricco
|
|
|
| miciamad |
|

Ortolano

Ortolano dal: September 02, 2008
Da grande sarò:
... bho'....
Oggi mi sento:
Sottosopra
Sul comodino:

|
Presente!
Ma un classico Gallo Rosso non ci piace? Oppure si può andare al Gallo Brillo trattoria su viale delle Milizie però bisogna prenotare visto che non siamo così pochi. Io domani lavoro, governo ladro, quindi se optiamo per il gallo brillo il telefono è 063724088.
|
|
|
| spikkia |
|

Admin

Da grande sarò:
L'erede di Robert Capa
Oggi mi sento:
Compulsivo
Sul comodino:

|
Dunque, la crippi si è convinta nell'attimo in cui le ho detto che le pizze avevano nomi dei personaggi disney, io nel momento in cui mi hanno detto che i supplì erano ottimi, mik e il signore dei ratti quando hanno scoperto che fanno le pizze giganti: the winner is...PEPITO'S Via degli Stradivari, 17 Direi che ci si becca intorno alle 20.30, io sarò tutto il giorno in giro, ma il mio cell l'avete tutti, ci si sente anche per capire magari chi ha bisogno di essere scarrozzato. Dopo cena probabile passaggio alla Moretta, dove lavora Drugo.
A più tardi ^_^
--------------------
|
|
|
|
|
|